La parrocchia San Domenico di Oria organizza, Giovedì 27 Aprile, i solenni festeggiamenti per la “Perdonanza alla Chiesa della Madonna della Scala”.
Ogni terzo Giovedì dopo Pasqua, ritorna la Perdonanza alla chiesa della Madonna della Scala, grande dono della Misericordia di Dio. Recandoci in pellegrinaggio onoreremo Maria che ci porta a Gesù ottenendo misericordia dal suo divin cuore.
Il programma:
Dal 24 al 26 Aprile: Triduo presso la Chiesa di San Domenico predicato da P. Sandro Perrone con alle 18:30 Santo Rosario meditato; alle 19:00 Celebrazione Eucaristica. Lunedì 24 Aprile: con la partecipazione dei Catechisti e dei Ministri straordinari dell’Eucarestia; Martedì 25 Aprile: con la partecipazione della Confraternita del SS. Rosario, dell’Apostolato della Preghiera e Comunità dei Figli di Dio; durante la Santa Messa, sarà amministrato il sacramento dell’Unzione agli Infermi;
Mercoledì 26 Aprile: con la partecipazione dei gruppi di catechismo e giovanili;
Giovedì 27 Aprile 2023: Perdonanza della Madonna della Scala
Ore 17:30: Pellegrinaggio a piedi partendo dalla Chiesa di San Domenico verso la Chiesa della Madonna della Scala. Il Pellegrinaggio sarà accompagnato dall’Associazione Musicale Città di Oria diretta dal Maestro Giovanni Semeraro.
Ore 18:30: Preghiera del Santo Rosario;
Ore 19:00: Santa Messa presieduta dal Rev.do Don Marco Tatullo, viceparroco.
A conclusione spettacolo pirotecnico.