BTM, festeggia la X edizione raddoppiando lo spazio espositivo, che quest’anno sarà di 12mila metri quadri e apre ufficialmente le registrazioni per tutti coloro dal 27 al 29 febbraio in Fiera del Levante, vorranno immergersi nella fiera internazionale dedicata al turismo, diventata negli anni punto di riferimento per tutti gli operatori del settore, tanto da essere riconosciuta come “fiera internazionale certificata ISFCERT”.
L’edizione 2023 ha registrato 27mila presenze in tre giorni, con un programma di oltre 90 eventi, e 120 buyer provenienti da 25 nazioni, di cui 10 extra europee.
BTM è un serbatoio di idee, proposte, progettazioni. Il punto di intersezione tra domanda e offerta, tra pubblico e privato, dove convergono operatori, buyer, seller, amministratori, enti, associazioni di categoria, aziende e relatori di spessore, per accrescere conoscenze e competenze e generare valori condivisi.
Anche quest’anno BTM conferma l’accordo con BuyPuglia che si svolgerà in contemporanea nella medesima location.
Evento imperdibile per chi vuole esplorare le ultime tendenze del settore turistico, conoscere i migliori professionisti, imprenditori ed esperti, BTM 2024 è l’occasione per condividere idee e proposte guardando al turismo del futuro nella consapevolezza che tutto è in perenne divenire e la chiave di lettura perfetta è una costante formazione garantita dal confronto tra tutte le realtà.
Non a caso, il tema scelto per la X edizione è BTM PLAY – a new adaptive code. Un invito a una nuova genesi, alla scrittura di nuovi alfabeti, uno start che celebri l’inizio dell’era del cosiddetto “Turismo Adattivo”.
La scelta del verbo “play” racchiude profondi significati come, per esempio, interpretare, cooperare, agire. Il “New Adaptive Code” che BTM Italia declinerà nei prossimi mesi diventerà, a sua volta, eredità per le generazioni future, pur offrendo nuovi capitoli da sfruttare nell’immediato presente. Come sempre, l’evento offrirà importanti spunti di riflessione attraverso l’attività convegnistica e seminariale con un programma di oltre 100 eventi organizzati con il supporto del Comitato Scientifico
L’invito di BTM 2024 è rivolto a tutti, anche ai non addetti ai lavori, affinché siano protagonisti attivi del cambiamento e non lo subiscano, grazie all’acquisizione di tutti gli strumenti necessari a padroneggiare un nuovo lessico la cui versatilità diventa ricchezza di cui fare tesoro.
BTM Italia è al lavoro per la costruzione dell’appuntamento che, come di consueto, si articolerà attraverso momenti di approfondimento, formazione, informazione ed esposizione seguendo sette aree tematiche principali: B2B Business Meeting, workshop dedicato all’incoming; B2C Travel Trade dedicato all’outgoing; BTM Gusto per il turismo eno-gastronomico; BTM SAY YES per il destination wedding, BTM SPORTnACTION per il turismo sportivo ed esperienziale, BTM Start Innovation per innovazione, digitalizzazione e startup e infine BTM 4JOB per la formazione e lavoro.
Tramite la registrazione, sarà possibile accedere a workshop informativi, masterclass e a tutte gamma di attività in programma nelle varie sezioni libere di BTM2024.
Il pass gratuito e sarà la chiave d’accesso a 3 giorni intensi di esperienze che permetteranno di approfondire la conoscenza del settore e scoprire nuove prospettive per viaggiare a gonfie vele in modo consapevole verso il futuro.
Per registrarsi gratuitamente basta cliccare su https://www.btmitalia.it/it/account/