Francavilla F.na: Tutto pronto per la XXI Edizione del Concorso Nazionale Trofeo Lively Dance. Coreografi e Ballerini internazionali tra i grandi ospiti presenti

431873592 953470280117648 6679583257128062210 n

Tutto pronto per la XXI Edizione del Concorso Nazionale “Trofeo Lively Dance”, competizione storica di danza sportiva e danze accademiche, che vede protagonisti tantissimi atleti, per tentare di vincere la competizione e aggiudicarsi prestigiose borse di studio, per stage a New York e Barcellona, e organizzato dalla Scuola di Ballo dei maestri Ciracì.

431873592 953470280117648 6679583257128062210 nL’evento si svolgerà Domenica 21 Aprile nel Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana e sarà un momento di incontro, di sano confronto agonistico tra scuole e discipline e pure una grande festa all’insegna dello sport e dei suoi valori. Domenica a partire dalle ore 09, andrà in scena uno spettacolo dai contenuti tecnici di pregevolissima fattura. L’evento richiamerà all’interno dell’impianto sportivo tanti ballerini e ballerine provenienti da tutta Italia della danza moderna e contemporanea, Danze street, Danze popolari, Danze a squadre, Latin style solo e duo, danze coreografiche e a squadra. Tutti, a suon di musica e di coreografie mozzafiato, faranno vibrare le gradinate ed alzeranno la temperatura ed il livello della manifestazione. Ogni performance infiammerà gli avventori ed esalterà l’amore e la passione di ciascun atleta per la sua disciplina.

La Giuria del Concorso sarà composta da Ballerini, Maestri e Coreografi di indiscussa professionalità e fama: Mauro Mosconi (Coreografo Rai e Mediaset), Klaudia Pepa (Ex Ballerina finalista di Amici e protagonista di vari spettacoli importanti), Ramon Agnelli (Ex ballerino di Amici), Veera Kunnunun (Ballerina e Coreografa di vari programmi come Ballando con le Stelle), Raimondo Todaro (Ballerino e attualmente Giudice di Amici) e Carlo Bugatti (Coreografo e Direttore Artistico dell’ETOILE). Durante il concorso verranno assegnati vari Premi tra i quali anche al Miglior Talento e alla Migliore Coreografia. Cresciuto di anno in anno, grazie soprattutto ad una organizzazione esemplare e allo spirito che l’hanno sin dall’inizio contraddistinto, il Trofeo Lively Dance si appresta a far registrare un’edizione da record, sia nel numero di scuole partecipanti, sia nelle esibizioni inserite in scaletta.

Appuntamento dunque per Domenica 21 Aprile per uno spettacolo da non perdere e che vuole regalare a tutti i partecipanti ancora una volta delle grandi emozioni.