Il 20 Novembre a Palazzo Martini l’inaugurazione della mostra “Escaping people, sopravvivere per continuare a vivere”

360 F 593202474 6lNretZIyDX5ehLZWOthohOO25YYAqFM

L’ Amministrazione Comunale e l’ Assessorato alla Cultura e Turismo, in occasione del Festival della Cooperazione Internazionale e del World Children’s Day Giornata Mondiale dell’Adolescenza, inaugura Lunedì 20 Novembre alle ore 18.00 presso la splendida cornice di Palazzo Martini, la mostra fotografica del fotoreporter Marcello Carrozzo e le attività di AIFO “ESCAPING PEOPLE SOPRAVVIVERE PER CONTINUARE A VIVERE”. Una mostra sul salvataggio dei migranti del Mediterraneo, una barca di cartapesta realizzata con grande passione e amore dai minori stranieri del Sai Casa Mea di Ceglie Messapica e la loro straordinaria testimonianza.

FB IMG 1698980109992Interverranno il Sindaco di Oria Cosimo Ferretti, l’Assessore al Turismo e Cultura Imma Torchiani, il Prof. Francesco Fistetti ordinario di Filosofia Contemporanea e Laura Fragnelli Coordinatrice SAI Carovigno-Ceglie.

Dopo l’inaugurazione della Mostra, a seguire, ci sarà alle ore 19.00 la Rappresentazione Teatrale “Viaggi nel Mediterraneo” a cura dei minori stranieri non accompagnati del SAI di Ceglie-Carovigno con la barca di cartapesta da loro realizzata.