Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:20, la squadra dei Vigili del Fuoco di Francavilla Fontana è stata chiamata a intervenire su un incidente stradale avvenuto nei pressi di Masseria Donna Anella, a Oria. L’incidente ha coinvolto una sola automobile che, per ragioni ancora da chiarire, è uscita fuori strada ed è finita contro un albero.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area. All’interno dell’auto, un giovane del 1993 è rimasto gravemente ferito. Dopo essere stato estratto dal veicolo, il ragazzo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi.
Attualmente, le condizioni del giovane sono serie e rimangono sotto osservazione da parte del personale medico. Le autorità stanno investigando le cause dell’incidente per chiarire le dinamiche dell’accaduto. L’area è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire il recupero del veicolo e per la rimozione di eventuali detriti sulla strada.