Incidente stradale a Oria: Muore una Donna di 64 Anni, Feriti Due Passeggeri

Scontro tra una Fiat Punto e un pullman sulla provinciale Brindisi-Oria: soccorsi e rilievi sul posto, strada chiusa al traffico.

Incidente Mortale Oria

ORIA – Oggi, giovedì 14 novembre, una tragica collisione tra un’auto e un pullman ha causato la morte di una donna di 64 anni, originaria di Fasano e residente a Brindisi. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15 in contrada Sant’Andrea, nell’area rurale di Oria, lungo la strada provinciale che collega la superstrada Brindisi-Taranto al centro di Oria.

La donna viaggiava come passeggera a bordo di una Fiat Punto, insieme al conducente e a un altro passeggero. Entrambi i sopravvissuti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi. Illeso il conducente del pullman, che trasportava braccianti di ritorno dal lavoro. I passeggeri del pullman erano già scesi prima che avvenisse l’impatto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti diversi mezzi di soccorso con personale sanitario del 118, i carabinieri della stazione locale e dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, oltre ai vigili del fuoco. Le condizioni stradali erano rese particolarmente pericolose dalla pioggia e l’asfalto viscido potrebbe aver contribuito all’incidente. È intervenuto anche il medico legale per le procedure di rito e la strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.