Insediato il nuovo Consiglio Comunale. Marinò Presidente del Consiglio. Ecco tutte le deleghe della giunta Ferretti.

FB IMG 16856448882262.jpg

Oggi 1 Giugno si è insediato il nuovo Consiglio Comunale della Città di Oria durante il quale sono stati nominati i 16 consiglieri comunali che, insieme al Sindaco Ferretti, formeranno l’assise cittadina. Il consigliere Giancarlo Marinò è stato eletto Presidente del consiglio Comunale.
Dopo il giuramento del Sindaco sulla  Costituzione, lo stesso ha comunicato la composizione della giunta che lo affiancherà con le rispettive deleghe: 

All’Assessore dott. Michele Locorotondo, la carica di vicesindaco e le seguenti deleghe:
Bilancio e Tributi, Politiche comunitarie, Amministrazione digitale e innovazione, Sport e salute, Partecipazione e trasparenza amministrativa, Cooperativa di comunità, Istruzione pubblica, Politiche energetiche, Personale;

All’Assessore Ing. Domenico D’Ippolito, le seguenti deleghe: Lavori pubblici, Urbanistica, Sviluppo economico, Verde pubblico, Centro storico;

Alla Dott.ssa Immacolata Torchiani le seguenti  deleghe: Turismo e Spettacolo , Cultura, Politiche Giovanili;

All’Assessore Dott.ssa Elena Marrazzi, le seguenti deleghe: Servizi Sociali; Famiglia ; Pari Opportunità; Servizi Sanitari ; Associazionismo.

All’Assessore Dott. Alfredo Proto le seguenti deleghe:Polizia Locale, Viabilità e traffico, Mobilità sostenibile, Sicurezza; Agricoltura; Benessere e tutela degli animali;

Dopo di ciò è stata composta la Commissione Elettorale e nominati i rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni.
Inoltre, sono stati apportati adeguamenti necessari allo Statuto comunale che erano necessari per sopravvenute modifiche di legge.