Finalmente la città di Oria dopo molti anni, sta riuscendo a vincere, grazie alla caparbietà e la competenza della nuova Amministrazione, molti finanziamenti che stanno permettendo e permetteranno alla città di svilupparsi e di crescere in modo da fare quel salto di qualità che tutti i cittadini sperano. L’ultimo finanziamento vinto è stato di € 130.000 e sarà utilizzato per la riqualificazione dell’area esterna delle palazzine di via Marco Pacuvio.
“Questi fondi” ,dichiara l’Amministrazione Ferretti in un comunicato, ci permetteranno di realizzare un campetto da calcio liberamente fruibile, installare nuove panchine, migliorare l’illuminazione con soluzioni a risparmio energetico, rifare il basolato e compiere una riqualificazione complessiva di quell’area. Sarà un fiore all’occhiello della nostra città, un luogo accogliente e vivibile per tutti. Questo risultato dimostra ancora una volta quanto sia fondamentale essere pronti a reperire tutte le risorse disponibili. Oria, grazie a questa amministrazione, continua a dimostrare di essere presente e di aver riconquistato un ruolo di primaria importanza nel contesto regionale. Il 2024 sarà l’anno delle realizzazioni di questa e tutte le altre misure che abbiamo intercettato in questi primi mesi di mandato.
Vogliamo ringraziare l’Ufficio Tecnico, conclude il comunicato, il Segretario Comunale e tutti gli uffici coinvolti per la straordinaria collaborazione. È grazie a questa sinergia che possiamo compiere passi così significativi per il bene di tutta la comunità. Continuiamo insieme a costruire un futuro radiante per Oria!