Di seguito un comunicato dell’Amministrazione Ferretti in merito alle nuove installazioni nella Villa Comunale per l’Area Fitness outdoor:
“Siamo entusiasti di annunciarvi che Oria si è arricchita di una straordinaria novità: la prima area fitness outdoor della nostra città è finalmente pronta e a disposizione di tutti voi!
𝐔𝐧’𝐚𝐫𝐞𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢, 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚
Questo spazio, unico nel suo genere per Oria, è stato realizzato nella nostra Villa Comunale, trasformando uno spazio inutilizzato e in stato di abbandono in un luogo accogliente e funzionale. Grazie all’installazione di un tappeto antitrauma e di una rampa d’accesso, l’area adesso è sicura, inclusiva e accessibile per tutti. Gli attrezzi, di ultima generazione, consentono la pratica sportiva a cittadini di tutte le età e abilità, promuovendo il movimento e il benessere per tutti.
𝐈𝐥 𝐟𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐧𝐞𝐫𝐠𝐢𝐜𝐨
Questo importante intervento è stato possibile grazie alla partecipazione a due misure di finanziamento:
Finanziamento regionale per l’acquisto delle macchine grigie che vedete nell’area;
Bando dell’ASL, grazie al quale abbiamo potuto aggiungere due ulteriori attrezzi (di colore verde).
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀, 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐞 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Con questa nuova area fitness, ribadiamo tre principi fondamentali della nostra amministrazione:
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀: creare spazi che accolgano tutti, senza esclusioni.
𝐒𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢: dotare la città di luoghi che promuovano il movimento e il benessere fisico.
𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞: intercettare finanziamenti per realizzare opere di grande valore senza gravare sul bilancio comunale.
Un ringraziamento particolare va al nostro Ufficio Tecnico, che ha reso possibile la realizzazione di tutte le opere necessarie.
Oria continua a crescere, grazie all’impegno costante, al lavoro di squadra e alla visione di una città più moderna, accogliente e funzionale per tutti.
Vi invitiamo a visitare e a utilizzare questa nuova area fitness: uno spazio per voi, per muoverci insieme verso un futuro sempre migliore.
𝐎𝐫𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢. 𝐎𝐫𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢”.