Ieri 18 Febbraio 2024, nel Santuario Maria SS. della Croce in Francavilla Fontana, si è svolta l’assemblea per il rinnovo del Consiglio diocesano dell’Azione Cattolica che sarà in carica per i prossimi tre anni.
Al termine delle votazioni sono stati eletti per il Settore Acr: Chiara Anna Reccia, Cristiana Caraglia, Valentina Bardaro, Mattia Piccoli; per il Settore Giovani: Angela Nazzaretto, Angela Pezzarossa, Antonio Mangione, Vincenzo Leo; per il Settore Adulti: Mimma Venerito, Antonio Carriere, Martino Cito, Chiara Sardiello.
Nel corso dell’assemblea un grande ringraziamento è andato al presidente uscente e a tutto il consiglio che ha operato in questi anni di mandato.
Durante l’Assemblea Elettiva inoltre, sono intervenuti la presidente Mimma Venerito e l’assistente unitario don Francesco Sternativo, oltre alle relatrici Claudia d’Antoni (consigliera nazionale ACR) e Grazia Tedone (incaricata regionale per il Settore Adulti).
Alla fine dell’Assemblea è stata celebrata la santa Messa presieduta dal vescovo Vincenzo e concelebrata dai sacerdoti assistenti di AC.
Foto: Azione Cattolica Diocesi di Oria