Il Comune di Oria è stato dichiarato beneficiario dei finanziamenti previsti dall’avviso pubblico per la concessione di contributi da impiegare per agevolare interventi atti all’eliminazione, in via definitiva, dei pericoli derivanti dalla presenza di manufatti in amianto e/o contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata.
I contributi sono destinati esclusivamente a persone fisiche, privati cittadini, titolari o detentori di immobili nel comune di Oria. Il contributo potrà essere utilizzato per la rimozione e smaltimento di manufatti in amianto, come a titolo esemplificativo e non esaustivo, serbatoi, pluviali, canne fumarie, lastre di copertura, ecc.
Gli interventi per i quali sono già stati assegnati contributi di diversa natura, non potranno essere oggetto di richiesta dei contributi del presente avviso pubblico.
Non saranno oggetto di incentivo gli interventi realizzati in data antecedente alla chiusura del bando (farà fede la data riportata sulla quarta copia del formulario di trasporto firmata in accettazione dal destinatario).
Per ulteriori informazioni visitare il sito: Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto in immobili di proprietà privata nel Comune di Oria – Comune di Oria