Così come comunicato dal Sindaco Ferretti attraverso un comunicato sulla pagina Facebook, ecco la nuova giunta che amministrerà la Città di Oria per i prossimi 5 anni.
“Sono lieto di annunciare alla città, comunica il Sindaco Ferretti, i componenti della Giunta Municipale che mi affiancheranno nel governo della nostra amata Oria.
L’assessore con funzioni di vicesindaco sarà Michele Locorotondo, figura di esperienza ed equilibrio che darà un prezioso contributo alla gestione amministrativa.
Insieme a lui, avremo un team di assessori altamente qualificati che rappresenteranno le diverse sfaccettature della nostra comunità.
Desidero presentare con orgoglio i nuovi assessori:
Domenico D’Ippolito, Elena Marrazzi, Alfredo Proto e Imma Torchiani.
Le loro deleghe saranno comunicate in seguito, direttamente nel corso del Consiglio comunale.
A ciascun assessore formulo i miei migliori auguri di buon lavoro.
Siamo consapevoli che il compito affidato loro è gravoso, ma anche estremamente importante. Ogni assessore rappresenta la sintesi di tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del nostro gruppo e alla stesura del nostro programma amministrativo, che sarà la guida per le nostre azioni.
La nostra Giunta Municipale si impegna a lavorare con impegno e dedizione, sempre con l’obiettivo di servire al meglio gli interessi della città e dei suoi cittadini. Siamo pronti a mettere in pratica le nostre idee e a tradurre il nostro programma in azioni concrete che porteranno il benessere e lo sviluppo di Oria.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno creduto in noi, che hanno sostenuto il nostro gruppo e che ci hanno dato fiducia. Continueremo a lavorare insieme, con spirito di collaborazione e con l’ascolto delle esigenze della comunità.
Un ringraziamento speciale va ai consiglieri comunali di maggioranza e ai candidati non eletti: sono assolutamente convinto che il loro qualificato contributo rappresenterà un valore aggiunto e la chiave del successo di questa Amministrazione.
Avanti, Oria! Insieme costruiremo un futuro migliore per tutti”.